Nuova presidentessa all’asilo nido “Il Piccolo Principe”

Ieri sera, Tiziana Brusa è stata eletta nuova presidentessa della consulta dell’asilo nido “Il PIccolo Principe”. Noi siamo contenti perchè lei era la persona che avevamo scelto come nostra rappresentante all’interno della consulta, ma siamo soprattutto contenti perchè è una persona capace e volenterosa.
Sull’asilo nido abbiamo fatto un’importante battaglia per difendere questa che è stata in passato una conquista dei sestesi. É un’eccellenza che funziona bene e con un’importante funzione nella nostra comunità, con un corpo insegnanti valido e con dei genitori presenti e attenti alla collaborazione.
Dopo anni di attenzione e investimenti vogliamo che questa struttura continui a funzionare in maniera così speciale, per questo abbiamo indicato Tiziana che da sempre dedica la sua vita ai bambini. Noi come gruppo politico vogliamo che ci siano prima di tutto persone capaci e volenterose ad occuparsi di spazi socio-educativi, dal nido alle scuole elementari e scuole medie.
Per noi l’asilo nido non rappresenta un costo da tagliare privatizzandolo o affidandoci a personale esterno. Per noi i bambini rappresentano il futuro e si meritano un investimento e i genitori si meritano rispetto così come  tutto il personale che a loro si dedica, un team che non può essere sacrificato alle logiche dei numeri e del far cassa da spendere poi in opere meno importanti.
In questi anni abbiamo lottato per difendere e migliorare la scuola, il centro sportivo e le altre strutture e servizi comunali così come abbiamo posto l’attenzione su temi importanti come depuratore e fognature perchè crediamo che in primo luogo bisogna pensare alle basi della nostra comunità, senza strafare ma cercando si supportore ed essere al fianco di tutte quelle persone che dedicano il loro tempo al servizio del paese. Questo è il nostro significato di buona politica.
Buon lavoro Tiziana e buon lavoro a tutti coloro che ogni giorno si impegnano per la nostra comunità!
Ugo Mazzoccato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *